Reduce da cinque vittorie nelle sei ultime partite, il Ludogorets vede la sua unica sconfitta recente contro il Betis capolista del Girone C, tuttavia il ruolino in trasferta europeo risulta piuttosto deludente con quattro sconfitte e un solo pareggio nelle ultime cinque uscite. La vittoria esterna in Europa manca ormai da undici partite, stando ai numeri per i bulgari si prospetta una serata tutt’altro che semplice. Per quanto riguarda il campionato, il Ludogorets ha conquistato quattro vittorie nelle ultime quattro partite che comunque ancora non sono valse l’aggancio al CSKA Sofia capolista.
Live Roma-Ludogorets 0-0 Abraham fa coppia con Belotti2022-11-03 21:16:49 16' Cross di ElSharrawy dall'out di sinistra, colpo di testa sul secondo palo da parte di Ibanez: fondo. 2022-11-03 21:15:11 15' Giallo per Cicinho, fallo su Belotti sulla fascia destra 2022-11-03 21:14:07 14' Destro di Camara, sempre dal limite dell'area (posizione centrale), poca precisione. 2022-11-03 21:13:11 10' Calcio di punizione di Pellegrini dai 25 metri, palla sul fondo 2022-11-03 21:05:19 5' Tentativo di Pellegrini dalla distanza: sul fondo 2022-11-03 21:05:06 4' Camara perde il tempo della giocata, non riesce ad arrivare al tiro in porta dal limite dell'area: palla rubata dagli avversari 2022-11-03 21:00:36 0' Calcio d'inizio, batte la Roma che attacca da curva sud verso curva nord in divisa casalinga, il Ludogorets in maglia bianca 2022-11-03 20:58:47 0' Squadre in campo 2022-11-03 20:01:50La formazione ufficiale del Ludogorets LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Vitry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Cauly, Piotrowski, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey.
Nella giornata di ieri è stato accolto il ricorso per la squalifica di Nicolò Zaniolo, che torna a disposizione dopo due giornate di stop. Non sarà della partita invece Mancini. Calcio d’inizio alle ore 21:00. Le probabili formazioni ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Camara, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey.
DOVE VEDERE LUDOGORETS-ROMA IN TVA trasmettere la sfida sarà DAZN. Per vederla in tv si dovrà dunque accedere all'app della piattaforma disponibile sulle smart tv di ultima generazione, oppure ricorrendo a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION Box. Infine si possono utilizzare console di gioco come Playstation e Xbox. L'incontro verrà mandato in diretta anche da Sky.
Esultanza Ludogorets Ludogorets, una vittoria per centrare la storica qualificazione Dopo anni passati in coda al proprio girone, giunge anche per il Ludogorets il momento di sognare. La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta rappresenterebbe per i bulgari un risultato storico ed il traguardo sembra ora davvero a portata di mano. Agli ospiti basta non perdere – in virtù della vittoria ottenuta in casa per 2-1 – per centrare il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League ed è verosimile attendersi una partita di sacrificio e abnegazione nel tentare di tenere a bada quello che è potrà essere un prevedibile assalto giallorosso.
Streaming GRATIS Roma-Ludogorets: dove vedere l’Europa League in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - Streaming Gratis Roma Ludogorets ROMA LUDOGORETS STREAMING GRATIS – In una stagione anomala, almeno sotto il punto di vista di formati e tempistiche, la prima settimana di novembre rappresenta già un primo spartiacque lungo il cammino delle squadre europee. Giunge infatti al termine la fase a gironi delle tre coppe europee, che già ha dato al calcio italiano grosse soddisfazioni e amare delusioni. A non essere ancora certa del proprio destino è la Roma di José Mourinho che, nella sfida dello Stadio Olimpico prevista per giovedì 3 novembre alle ore 21.
00, si giocherà contro il Ludogorets le ultime possibilità di restare a bordo del treno chiamato Europa League. Con il senno del poi, i giallorossi avrebbero forse potuto velocemente ed agevolmente risolvere il discorso qualificazione in un girone tutto sommato abbordabile ma è un rammarico questo che ha poca ragion d’essere. Per la Roma vi è un solo risultato a disposizione, la vittoria è un obbligo. Il Ludogorets invece, dopo tante delusioni in Europa sogna un traguardo storico contro un avversario di prestigio.
La formazione attualmente è seconda in classifica a cinque lunghezze dalla vetta, la squadra di Simundza ha tutte le carte in regola per sognare in grande. Ludogorets-Roma Hesgoal Roma-Ludogorets: segui l’Europa League in Diretta LIVE La serata di giovedì 3 novembre renderà noti numerosi verdetti, anche Lazio e Fiorentina – impegnate rispettivamente contro Feyenoord in Europa League e RFS in Conference League– saranno in potere di decidere il proprio destino nella speranza di staccare l’ambito pass per la fase ad eliminazione diretta. Per la Roma si prospetta una serata da dentro o fuori contro un Ludogorets che di certo non rinuncerà a lanciare il cuore oltre l’ostacolo, alla ricerca di una qualificazione dal sapore storico. Il match dello Stadio Olimpico, previsto per le ore 21, sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky Sport, lo streaming sarà disponibile invece su Sky Go. Si sconsiglia ovviamente la visione su piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Sulla fascia sinistra spazio a Zalewski, arruolabile per la sfida anche Zaniolo graziato dalla squalifica. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Viña; Pellegrini, Matic, Camara, El Shaarawy; Abraham, Belotti. Allenatore: José Mourinho Ludogorets Hesgoal Roma-Ludogorets Streaming Gratis: i bulgari sognano l’impresa Il Ludogorets sembrerebbe invece incline a riproporre gran parte dell’undici titolare che già ha affrontato il Betis nella scorsa giornata di Europa League. Tissera dovrebbe prendere posto al centro dell’attacco, ancora in dubbio Despodov che comunque spera di partire titolare.
La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta sarebbe un risultato notevole per la squadra di Simundza, in Bulgaria si sogna il colpo grosso. José Mourinho, allenatore della Roma Roma, obbligo vittoria per la squadra di Mourinho Sette punti in cinque partite dunque non sono bastati – e non basteranno – alla Roma per staccare il pass per i play-off di Europa League, che i giallorossi conquisterebbero solo in caso di vittoria. La sconfitta per 2-1 nella sfida d’andata contro il Ludogorets lascia alla squadra di Mourinho una sola possibilità, quella del bottino pieno. Reduce da un momento casalingo non positivo con ben tre sconfitte nelle ultime quattro partite giocatesi all’Olimpico, alla Roma di certo non mancano le motivazioni per mettere in campo una prestazione importante. La bella vittoria contro l’Hellas Verona nell’ultima partita di campionato ha dato certamente fiducia alla squadra e la speranza è che un crescente entusiasmo possa essere la benzina nel motore dei capitolini.
Diretta Roma-Ludogorets 0-0, giallorossi obbligati a vincere Lo scorso settembre Mourinho fu sconfitto a Razgrad (una delle due vittorie interne per i Dove vedere Roma Ludogorets in tv e
2022-11-03 20:00:59La formazione ufficiale della Roma ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Vina; Karsdorp, Camara, Matic, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti; Abraham. L’ultimo turno di Europa League deciderà le sorti del Gruppo C e della Roma. Già certo del primo posto il Real Betis con 13 punti, subito dopo i giallorossi e il Ludogorets a 7 che nella sfida di stasera all’Olimpico si giocheranno l’accesso ai play-off per non retrocedere in Conference League. Lo scorso settembre Mourinho fu sconfitto a Razgrad (una delle due vittorie interne per i bulgari in questa Europa League insieme a quella contro l’HJK Helsinki), per continuare l’avventura nella seconda coppa europea stasera può soltanto vincere.
Andrea Belotti, Roma La Roma si appresta ad affrontare il Ludogorets senza dimenticare l’importante derby contro la Lazio previsto per domenica 6 novembre. Mourinho sembrerebbe incline a premiare il giovanissimo Cristian Volpato, andato in gol nell’ultima sfida di campionato contro l’Hellas Verona, che prenota dunque un posto nell’undici titolare. Belotti dovrebbe essere preferito ad Abraham, in un ottica di alternanza dei due tra le già citate importanti sfide, ballottaggio invece in mediana tra Matic e Camara. Numerose ed importanti le assenze in casa Roma, oltre al lungodegente Wijnaldum sono indubbiamente pesanti le assenze di due protagonisti come Spinazzola e Dybala.
Ludogorets Roma, dove vedere l'Europa League in tv e Leggi su Sky Sport l'articolo Ludogorets-Roma, orari e dove vedere la in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su
Roma in TV e streaming oggi: orari e canali TV - TVsportiva Qui puoi trovare tutti i programmi TV per Roma. Roma – Ludogorets Razgrad Lo sport in diretta TV e streaming oggi - Partite, orari e canali
Per vederla bisognerà sintonizzarsi sul canale Sy Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252 del satellite) LUDOGORETS-ROMA IN DIRETTA STREAMINGL'incontro sarà visibile anche in streaming. Chi ricorre a DAZN dovrà accedere all'app da smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Sky invece mette a disposizione Sky Go, app sviluppata e pensata per gli abbonati e fruibile da pc fisso o da dispositivi mobili. Infine c'è NOW, servizio streaming di Sky, per il quale servirà l'abbonamento attivo al pacchetto Sport. TELECRONISTA E SECONDA VOCESu DAZN la telecronaca sarà ad opera di Edoardo Testoni, con Simone Tiribocchi in cabina di commento. Per quanto riguarda Sky, la coppia di telecronisti è composta da Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
Ludogorets-Roma oggi in tv: data, orario, canale e diretta Ludogorets-Roma oggi in tv: data, orario, canale e diretta streaming Europa League 2022/2023 Come, quando e dove vedere in diretta Ludogorets-Roma,
Ludogorets-Roma dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaEsordio europeo in Bulgaria per i giallorossi. Tutte le informazioni sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. LUDOGORETS-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING• Partita: Ludogorets-Roma• Data: giovedì 8 settembre 2022• Orario: 18:45• Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252)• Streaming: DAZN, Sky Go, NOW Esordio europeo per la Roma di Mourinho, campione in carica della prima edizione assoluta della Conference League. Proprio grazie al successo nella finale di Tirana sul Feyenoord i giallorossi hanno ottenuto il pass per l'Europa League.
Ludogorets - Roma Live streaming e eventi TV, Risultati in Ludogorets - Roma - settembre 8, 2022 - Live streaming e programmazione TV, Risultati in diretta, Notizie e video Stadio: Huvepharma Arena